Attività

05/06/2018

Pitti Uomo 94 è POP, una festa visuale e virtuale

 

 

Un post condiviso da Pitti Immagine (@pittimmagine) in data:

 

Tutti a Pitti Uomo 94! Mancano pochi giorni alla partenza della nuova edizione della più importante manifestazione internazionale per il menswear ed il lifestyle contemporaneo, che si terrà a Firenze, nella Fortezza da Basso, dal 12 al 15 Giugno 2018. Saranno presentate le collezioni di moda uomo per la Primavera/Estate 2019.

Il tema guida dell'edizione estiva è "P.O.P. Pitti Optical Power, una festa visuale e virtuale". Un caleidoscopio di pattern full color per rendere giocose e ipnotiche le strutture dell'abitare e del saper vivere all'interno della Fortezza. Il set design è stato concepito e curato dal life-styler Sergio Colantuoni. Parteciperanno 1.240 marchi, di cui il 45% proviene dall'estero. Saranno esposte collezioni che re-interpretano l'outdoor - al centro di una specifica sezione della fiera, denominata "I GO OUT" - e lo sportswear - attraverso l'incontro fra luxury underground e "athleisure" per esaltare la nuova dimensione del vivere moderno -, oltre ai brand del "nuovo classico" che trovano naturale collocazione nel Padiglione Centrale. 

 

Un post condiviso da Pitti Immagine (@pittimmagine) in data:

 

Il Consorzio Parma Couture schiera, ancora una volta, un nutrito gruppo di brand che godono, tutti, di ottimi posizionamenti nella geografia di Pitti 94: siamo tutti nel Padiglione Centrale, ad eccezione di Ernesto che ha trovato naturale collocazione in Futuro Maschile, laboratorio del menswear contemporary-classic più evoluto.

Per venirci a trovare, è sufficiente che memorizzi lo spazio espositivo ed il numero dello stand di ciascuna nostra impresa:

Puoi trovare i singoli stand sulle mappe contenute nella GUIDA a Pitti 94.

 

 

Un post condiviso da Pitti Immagine (@pittimmagine) in data:

 

 

Un post condiviso da Pitti Immagine (@pittimmagine) in data: