Attività

19/01/2017

Parma Couture rafforza la sua immagine di Gruppo

Il Consorzio Parma Couture ha compiuto, nel 2016, i suoi primi trentadue anni di vita. Una comunità, quella del Consorzio, che raggruppa imprese di dimensioni medio-piccole ma soprattutto persone affezionate alle proprie comunità che condividono tanto la passione per la qualità, distintività e sostenibilità dei loro prodotti e processi quanto la voglia di lavorare insieme sostenendosi a vicenda per entrare in nuovi mercati ed esplorare nuove opportunità di business.

Quello che preme a ciascuna delle imprese consorziate è manifestare chiaramente il suo orgoglio di appartenere al gruppo di Parma Couture: un orgoglio motivato dalla felice condivisione di un patrimonio di valori che rende uniche e inimitabili le produzioni di moda consortili.  

A tal fine, il Consorzio si è dotato di:

  1. Un nuovo Logo
  2. Un Company Profile aggiornato
  3. Una Carta della Qualità sottoscritta dai Soci, che vede enunciati i capisaldi imprescindibili della partecipazione al Gruppo.

 

La nuova immagine di Parma Couture è il frutto della collaborazione fra il Consorzio e l'agenzia di comunicazione "Gatti and Friends".

 

Company Profile

 

Sfoglia il nuovo Company Profile:

Company Profile in formato presentazione:

 

Company Profile in formato video:

 

Carta della Qualità

 

Sfoglia la Carta della Qualità (in lingua italiana e inglese):

 Carta della Qualità in formato presentazione (in lingua italiana e inglese):

 

Carta della qualità in formato video-slideshow: