Attività

18/12/2017

"Ernesto Days": le giacche sartoriali di Parma protagoniste da George's a Roma

A Roma, in via del Pantheon al numero 58, è attiva da più di 40 anni una raffinata boutique di moda uomo condotta fin dall'inizio dalla famiglia Chermaz. Sabato 16 e Domenica 17 Dicembre 2017, l'assoluto protagonista da George's è stato il brand Ernesto, presente anche presso il punto vendita dedicato alla donna, in via della Rotonda, n. 5. L'evento, dal titolo "L'importanza di chiamarsi Ernesto", ha richiamato una folta clientela appassionata delle giacche realizzate a Parma con tessuti esclusivi. Alla presenza di Enrico Mezzadri, sono state proposte ai numerosi "Ernesto lovers" intervenuti al trunk-show le nuove collezioni uomo e donna ed il servizio di realizzazione "su misura" delle esclusive "bespoke jackets". Oltre alla collezione Autunno/Inverno 2017/18, sono stati presentati anche alcuni dei tessuti più rappresentativi delle ultime stagioni, rimessi in produzione in esclusiva per George’s.    

Tratto dal titolo della commedia di Oscar Wilde, il brand Ernesto propone una collezione di giacche che gioca, come il protagonista, sulla propria dualità, soffice e impalpabile come una maglia, impeccabile nella costruzione come una giacca.

NOTA. Tutte le foto e i post facebook ed instagram di questo articolo sono tratti dal sito e dai profili social di George's.