Attività

11/07/2017

Nel contesto glamour di Milano Marittima sfilano le giacche Ernesto

Anche le giacche Ernesto, brand della Gianfranco Bommezzadri Sas, potranno essere ammirate durante l'evento-sfilata Artinfashion organizzato dalla Confartigianato della Provincia di Ravenna in collaborazione con Confartigianato Nazionale e previsto per Domenica 16 luglio 2017, alle ore 21,00, nello splendido "salotto" di viale Gramsci a Milano Marittima.

Artinfashion manda in scena un mix di arte e artigianato: la musica di Matthew Lee, uno straordinario pianista e cantante definito il fenomeno italiano del rock'n roll, e le creazioni di cinque imprese di moda emiliano-romagnole:

  • Artico (Bologna),
  • Ernesto (Parma),
  • Le Fate (Carpi),
  • Pellicceria Magnani (Forlì),
  • Caterina Lucchi (Cesena),

che presenteranno le loro collezioni autunno inverno 2017/2018 dedicate alla moda uomo e donna

La musica accompagnerà le modelle e i modelli come filo conduttore e parte integrante della sfilata, rappresentando la creatività e l’abilità di trasformare il tessuto in abiti che acquistano la loro "sonorità" attraverso il movimento del corpo. La sfilata di moda è aperta a tutti. Nel pomeriggio dello stesso giorno, a partire dalle ore 18.30 presso il locale Vanquish in viale Gramsci, le allieve della scuola Obiettivo Bellezza by Form.Art truccheranno gratuitamente chi lo vorrà.

L’evento è realizzato grazie al patrocinio e contributo del Comune di Cervia, della Camera di Commercio e Artigianato di Ravenna e della Scuola di formazione regionale Formart

In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata, sempre alla stessa ora, all’interno del Pineta Luxury Hall, uno dei locali più noti della riviera e di Milano Marittima.


Fonte: Sito Confartigianato Ravenna